Servizi Sociali

Servizi alla Persona

Si rende noto che in data 3 ottobre 2022 sarà avviato il Servizio di trasporto scolastico per gli utenti che hanno presentato regolare istanza e che non hanno ricevuto comunicazione di non accoglimento.

Il pagamento del Servizio avverrà, fino ad attivazione della nuova piattaforma a cura del nuovo gestore, tramite bollettino postale da ritirare presso l’Ufficio Pubblica istruzione in via Menotti, negli orari di apertura al pubblico.

Per il Servizio mensa, avviato in data 26 settembre 2022, sarà ancora possibile procedere alle iscrizioni e alle regolarizzazioni dei pagamenti pregressi, ENTRO E NON OLTRE il 5 ottobre 2022, tramite piattaforma Gemini.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione, presso la sede comunale di via Menotti negli orari di apertura al pubblico.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione                                                           Il Sindaco

F.to Avv.to Ines Serena Cagnazzo                                                 F.to Arch. Marcello Rolli