Lunedì 7 Marzo dalle ore 09:00 alle ore 11:00 gli operatori del Servizio Civile Universale del progetto “Youth Lab 2019”, organizzano dinanzi al Comune di Leverano, in via Ciro Menotti n.14, un banchetto informativo per presentare alla cittadinanza i servizi offerti dallo sportello “Informa - Giovani”.

Durante l’evento sarà possibile registrarsi allo sportello e informarsi circa le iniziative che gli operatori intendono mettere in campo.

Lo sportello “Informa - Giovani” ha come obiettivi principali sia quello di informare sulle opportunità formative e lavorative e sulle attività sociali a livello locale, regionale, nazionale sia quello di supportare i giovani durante la redazione del curriculum vitae.

Inoltre, insieme agli operatori volontari e le operatrici volontarie del programma “Zaira 2019: le città solidali”, che vedono coinvolti i Comuni di Copertino, Arnesano e Porto Cesareo, forniranno ulteriori informazioni sul Servizio Civile Universale per presentare nel dettaglio i vari aspetti di quest’ultimo.