Si comunica che in data 05.07.2022 si terrà un incontro di presentazione del programma d’intervento “Zaira 2019: le città solidali”, che sarà realizzato dagli operatori volontari dell’aggregazione del Comune di Copertino (Capofila), impegnati nei progetti di Servizio Civile Universale “Coltivatori di comunità 2019” e “BibliOn 2019” – sedi del Comune di Copertino, “L’arte di essere fragili 2019” - sedi dei Comuni di Arnesano e Porto Cesareo , “Youth Lab 2019” - sede del Comune di Leverano, al fine di fornire tutte le informazioni sulle iniziative messe in campo per favorire, attraverso i singoli progetti, l’inclusione sociale e la partecipazione delle persone fragili alla vita della comunità.

Al termine dell'incontro seguirà un seminario di metà percorso, in occasione del quale verranno illustrati i risultati raggiunti nei primi sei mesi di servizio.

In allegato il comunicato stampa.