Settore Istituzionale

In queste settimane di emergenza sanitaria, il Comune di Leverano, in collaborazione con numerose associazioni ed altre istituzioni sta attivando iniziative finalizzate ad aiutare chi si trova in gravi difficoltà economiche.

Al contributo messo a disposizione dalla Protezione Civile nazionale, il Comune ha aggiunto altre importanti risorse economiche.

Ma ogni cittadino può fare la sua parte, dando una mano, oggi, a chi è in difficoltà.

Il progetto “LEVERANO SOLIDALE", consente di donare contributi economici sul conto corrente IT 38 G 05262 79748 T20990000721 - BANCA POPOLARE PUGLIESE intestato al Comune di Leverano
con causale “LEVERANO SOLIDALE”, al fine di raccogliere fondi per la gestione dell'emergenza Coronavirus.

#leveranosolidale #lacomunitàchesiaiuta