Sport

Questa Amministrazione pone al centro del proprio programma di mandato il miglioramento della qualità della vita dei cittadini, da realizzarsi anche attraverso la promozione della pratica motoria, in particolare diffondendo tra la popolazione gli effetti benefici dello sport sulla prevenzione di determinate situazioni patologiche.

Pertanto, l’Amministrazione Comunale ha deciso di organizzare per l'anno 2018/2019 dei corsi di Autodifesa Femminile, inseriti nel progetto denominato “Lucrezia”, per aiutare le donne a potenziare il proprio livello percettivo nella conoscenza e prevenzione delle situazioni di pericolo. Questi corsi offriranno la possibilità alle donne della nostra comunità di acquisire maggiore sicurezza e sapersi difendere in maniera efficace, imparando a riconoscere le situazioni di esposizione a rischio.

Il corso si terrà presso la palestra situata all'interno della scuola secondaria di I grado dell'Istituto comprensivo I Polo "Don Lorenzo Milani" in Via Della Libertà, a Leverano, con lezioni settimanali della durata di un'ora o due ore da concordarsi con l'Associazione “Liber Ars”, in base al numero delle partecipanti.

Informazioni ed iscrizioni presso la sede dell'associazione "Liber Ars" di Via Fontana 66 il lunedì e mercoledì 16:30 - 18:30 e martedì e giovedì 8:30 - 10:30 oppure al numero di telefono 3791378068 anche via WhatsApp.