Urbanistica

Si comunica che con Determinazione n. 1356 del 30/12/2016 è stato pubblicato il bando per l’individuazione dei soggetti beneficiari del contributo per morosità incolpevole.

Il bando e i moduli di domanda sono disponibili sul sito istituzionale in allegato oppure presso gli Uffici del Settore Assetto del Territorio, Urbanistica, Edilizia del Comune di Leverano, negli orari di apertura al pubblico.

Le domande compilate dovranno essere consegnate presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Leverano, via C. Menotti 14 - 73045 Leverano, in busta chiusa recante "Avviso pubblico per l'erogazione di contributi di morosità incolpevole - Anno 2016" con le seguenti modalità:

- consegna a mano, negli orari di apertura al pubblico dell'ufficio protocollo;

- per posta con raccomandata AR, all'indirizzo indicato;

Il bando è a sportello, pertanto verranno istruite le pratiche presentate in ordine cronologico e fino a conclusione dei fondi resi disponibili dal finanziamento regionale.

Per informazioni: Settore Assetto del Territorio, Urbanistica, Edilizia del Comune di Leverano, via C. Menotti 14 - tel. 0832 923415, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Responsabile del Settore

Ing. Antonio Miraglia