Pubblicazioni

Urbanistica

Si sottolinea che i documenti essenziali ed imprescindibili da allegare all’istanza di richiesta dell’accredito d’imposta per il tramite del carburante ad accisa agevolata, per le aziende già iscritte a portale UMA WEB, sono i seguenti:


a) Modello unico - Integrazione


b) Rendicontazione consumi (mod.3 - 4)


c) Attestato Invio


d) Documento di identità del dichiarante, qualora l’associazione delegata non abbia autenticato la firma del medesimo soggetto richiedente sul modello unico;


e) Libretto fiscale di controllo dell’anno precedente;


f) Fatture di acquisto per macchine ed attrezzature non presenti a portale UMA ed in capo alla medesima ditta;

g) solo per le coltivazioni in serre, autocertificazione indicante la coltura, i giorni e la temperature per il riscaldamento.


h) Autorizzazione all’emungimento di acqua da pozzi di falda per le serre, per le colture per le quali è obbligatorio l’utilizzo di irrigazione e per le richieste di beneficio per l’irrigazione, per le quali non vi è un punto fisso autorizzato di presa di acqua collettivo.


Si sottolinea che per le richieste di riconoscimento di utenza e sanatoria, presentate entro il 31.12.2010, bisogna allegare la medesima istanza, l’istanza successiva presentata al competente ufficio con il relativo protocollo, nel mentre il pagamento della sanzione può effettuarsi entro il 31.12.2017 ai sensi della L.R. 40/2016 art. 28. Per le autorizzazioni già concesse le stesse devono essere in vigenza.


Si rammenta che per ogni tipologia di istanza il sistema indica in autonomia, la ulteriore documentazione obbligatoria da allegare.

Il Responsabile del Settore

Ing. Antonio Miraglia

Torna su