In data 17 novembre 2017, il Comune di Leverano sottoscrive l’Accordo di Programma del Distretto Magna Grecia entrando, insieme ad altri Comuni delle regioni Puglia, Calabria e Basilicata, nel novero degli Enti aderenti che possono beneficiare di finanziamenti pubblici a tassi agevolati e a fondo perduto.
Le ditte già esistenti o che vogliono operare ex novo nel settore del turismo (in tutte le sue forme) devono inviare la manifestazione di interesse al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le adesioni saranno inserite in un consorzio già esistente e riconosciuto dalle parti istituzionali denominato “Albergo Diffuso”.
Sono ammessi i progetti già inseriti nel consorzio Albergo Diffuso e nuovi progetti in seguito al deposito della suddetta manifestazione di interesse.
Poiché l’adesione del Comune di Leverano avviene “in corsa” e in tempi ristretti, si invitano gli interessati a dichiarare il proprio interesse entro e non oltre le ore 13:00 del 24 novembre 2017 compilando e depositando tramite e-mail (indirizzo sopra indicato) l’allegata scheda di adesione.
Si allega scheda di adesione.
Leverano, 17 novembre 2017
Assessorato Urbanistica Avv. Carmine Antonio Muci
Il Sindaco Arch. Marcello Rolli