Urbanistica

Si comunica che è ancora attivo il bando pubblicato con Determinazione n. 1356 del 30/12/2016 per l’individuazione dei soggetti beneficiari del contributo per morosità incolpevole.

Il contributo è rivolto agli inquilini locatari con morosità incolpevole cioè “situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone locativo a ragione della perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare […]” dovuta ad una delle cause elencate nel bando.

Il contributo è rivolto anche in via sperimentale ai coniugi separati o divorziati che versano in particolari condizioni di disagio economico, come previsto dalla L.R. n. 45 del 15/11/2017, art. 6, comma 4, lett c). 

Il bando e i moduli di domanda sono disponibili sul sito istituzionale in allegato oppure presso gli Uffici del Settore Assetto del Territorio, Urbanistica, Edilizia del Comune di Leverano, negli orari di apertura al pubblico.

Le domande compilate dovranno essere consegnate presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Leverano, via C. Menotti 14 - 73045 Leverano, in busta chiusa recante "Avviso pubblico per l'erogazione di contributi di morosità incolpevole" con le seguenti modalità:

- consegna a mano, negli orari di apertura al pubblico dell'ufficio protocollo;

- per posta con raccomandata AR, all'indirizzo indicato;

- via PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Il bando è a sportello, pertanto verranno istruite le pratiche presentate in ordine cronologico e fino a conclusione dei fondi resi disponibili dal finanziamento regionale.

Per informazioni: Settore Assetto del Territorio, Urbanistica, Edilizia del Comune di Leverano, via C. Menotti 14 - tel. 0832 923415, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Responsabile del Settore

Ing. Antonio Miraglia

torna all'inizio del contenuto