SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA, CAT. C1.
PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE E CONVOCAZIONE CANDIDATI PER LE PROVE SCRITTE
Si pubblica, in allegato al presente avviso, l’elenco dei candidati ammessi alle successive prove scritte della selezione in oggetto a seguito di preselezione avvenuta in data 20/07/2016.
Si comunica inoltre che, per i candidati risultati ammessi, le prove scritte si svolgeranno nei giorni 18 e 19 agosto 2016 dalle ore 9.30 presso l’Istituto Comprensivo 2° Polo “Geremia Re” al Plesso Scolastico di Via Otranto, a Leverano.
Si raccomanda di presentarsi con un documento d’identità in corso di validità.
Le prove scritte consisteranno in:
1) Prima prova scritta teorico dottrinale – 18 agosto 2016
La prova consisterà nella stesura di un elaborato scritto inerenti le seguenti materie: Nozioni di diritto amministrativo, Legislazione attinente gli enti locali, Legislazione nazionale e regionale in materia di lavori pubblici, di urbanistica.
Durante la prova è consentita la consultazione solo di testi legislativi non commentati, è invece vietata la consultazione e l’uso di appunti, scritti, testi, manuali, ecc…
Per l’espletamento della prova sono concesse n. 4 ore di tempo.
2) Seconda prova scritta teorico-pratica – 19 agosto 2016
La prova consisterà nella redazione di un atto/progetto inerente i lavori pubblici, l’urbanistica e/o l’attività amministrativa del settore.
Durante la prova non è consentito l’uso di testi o ausili vari, salvo quelli espressamente autorizzati dalla commissione stessa, se ritenuti necessari. È consentito l’uso di strumentazione idonea alla progettazione (es. squadrette, righe, compassi, ecc…).
Per l’espletamento della prova sono concesse n. 5 ore di tempo
Si rammenta, inoltre, che la mancata presentazione presso la sede d’esame nella data e ora stabiliti comporta l’esclusione dalla selezione.
Leverano, 28/07/2016
Il Presidente della Commissione
Ing. Antonio Miraglia